Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, visita ok per Marquez: "Non ho dolore, ma devo avere pazienza"

EPA

Il Cabroncito soddisfatto del controllo al braccio dopo l'ultima operazione: "Le sensazioni finora sono positive"

ROMA - Marc Marquez si è sottoposto a una visita di controllo a Madrid, la prima a due settimane dall'intervento subito all'omero. A comunicarlo è stato il team Repsol Honda di MotoGp. Sono ormai passati due anni dall'inizio del calvario per il pilota di Cervera, che nelle ultime tre stagioni è stato sempre condizionato pesantemente dai problemi al braccio. Il numero 93, però, si è mostrato piuttosto ottimista: "I medici sono contenti. Il mio braccio è immobilizzato e sarà così per le prossime settimane - ha detto -. Le mie sensazioni finora sono positive, perché non ho dolore ed è molto importante. In questo modo posso riposare e seguire i dettami dei medici: una dieta sana, bere molto e uscire con i nostri cani, perché è importante che il corpo sia attivo. Mi hanno detto che devo essere calmo e paziente".

Le parole di Puig

Il team manager di Honda, Alberto Puig, ha parlato ai microfoni di Dazn Spagna riguardo ai possibili tempi di recupero per Marquez:  "Non so ancora quando tornerà Marc. Ma sarebbe molto importante che potesse tornare e testare la moto per la fine della stagione. In quella fase ci aspettano dei test molto importanti per lo sviluppo della moto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi