Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Bezzecchi confermato per il 2023: "Orgoglioso e felice"

LAPRESSE

Il pilota della VR46 Racing Team sarà in griglia anche per la prossima stagione: "Soddisfatti per quanto ottenuto finora", ha detto

ROMA - "Sono molto felice di confermare e annunciare che l'accordo che ho firmato l'anno scorso era di due anni, quindi nel 2023 continuerò a correre per il VR46 Racing Team sulla Ducati. Sono orgoglioso di indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, Valentino Rossi e la VR Riders Academy, che mi hanno sempre supportato, insieme al Team e ai miei partner personali". È con queste parole ai microfoni ufficiali della MotoGp che Marco Bezzecchi annuncia la sua presenza nel team di Valentino Rossi anche per il prossimo anno.

Le parole di Bezzecchi

Giunti a sei gare dalla fine della stagione, Bezzecchi si è rivelato uno dei rookie più incisivi di questo 2022, culminato con il podio del classe 1998 ad Assen, arrivato grazie a un secondo posto. "Lo staff tecnico che abbiamo creato in questi anni - ha aggiunto Bezzecchi - è completamente nuovo in tutti gli aspetti con tecnici provenienti dalla Moto2 e altri con nuovi ruoli, ma siamo completamente soddisfatti di quello che abbiamo ottenuto finora". "Continuiamo a concentrarci su questa stagione 2022, cercando di concludere questo primo anno in MotoGp con il miglior risultato, prima di iniziare ad affrontare la prossima stagione", ha poi concluso il riminese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi