Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Bagnaia: "Sono contento, la prima fila era l'obiettivo"

EPA

Il ducatista ha parlato dopo il terzo tempo in qualifica a Buriram

BURIRAM - "Con la prima gomma non riuscivo proprio a spingere, però ogni tanto può capitare, forse non l'ho sfruttata bene io. Il secondo tentativo è andato abbastanza bene, pensavo che fosse molto buono il mio tempo, ma gli altri due hanno fatto un gran lavoro. Sono contento per Bezzecchi". Pecco Bagnaia ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il terzo tempo in qualifica al Gran Premio di Thailandia, sedicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati ha sfiorato la pole position, ma è stato preceduto da Marco Bezzecchi e Jorge Martin.

Le parole di Bagnaia

"Sono più contento per il passo che per il giro che ho fatto - ha aggiunto Bagnaia, tornato ai microfoni di Sky Sport -. Non è stato molto pulito. Però alla fine essere in prima fila era l'obiettivo principale, quindi siamo in una buona posizione. Il passo gara nelle FP4 è stato molto buono, sono contento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi