Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP, Razali: "Non voglio muri con Aprilia"

Getty Images

Il numero uno del team RNF si è detto fin qui soddisfatto del rapporto con la casa di Noale

ROMA - Aprilia schiererà per la prima volta quattro moto nel Mondiale 2023 di MotoGP, grazie all'arrivo sotto la sua ala del team RNF. Sul nuovo sodalizio con la casa di Noale è intervenuto anche Razlan Razali, numero uno di RNF: "Sono fiducioso che se i nostri piloti faranno bene, Aprilia darà loro il massimo supporto possibile - ha detto ai microfoni di "Crash.net" -. Perché in fin dei conti, se i nostri piloti faranno bene sono destinati ad entrare nel team ufficiale".

Le parole di Razali

"La comunicazione tra MassimoPaolo con Wilco e i nostri ragazzi è fantastica - ha aggiunto Razali -. Non c’è alcuna barriera come c'era invece con il produttore giapponese (Yamaha, ndr). Ci dicono esattamente cosa stanno facendo. Quindi la trasparenza è fantastica. Non vogliono muri tra le due squadre. Così possiamo entrare e uscire. Questo è il tipo di cose che ci fanno sentire i benvenuti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi