Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP Ducati, Miller: "Bagnaia è cambiato, lo vedo più sicuro"

EPA

Secondo l'australiano, Pecco ha raggiunto un livello di totale fiducia nella propria moto 

ROMA - "Quest'anno sembra più forte dello scorso anno, anche più di quanto lo era stato nel finale di stagione del 2021. Sembra un uomo diverso, è cambiato, è più in fiducia, ed è davvero impressionante!". Così Jack Miller ha commentato la prestazione di Francesco Bagnaia ai test di MotoGP a Portimao, in cui il pilota della Ducati ha chiuso con il miglior tempo totale, nonché con il miglior tempo nelle prove di Sprint Race. Nelle parole riportate da Crash-net, l'australiano, ex compagno di squadra di Pecco e ora alla KTM, ha aggiunto: "A Portimao l'ho seguito per un po' in prossimità dell'ultima curva, e ho notato che si fida molto della sua moto"

"Alex Marquez è impressionante"

Non solo Pecco: Miller ha individuato un altro pilota della Ducati che lo ha colpito particolarmente: "Alex Marquez è il pilota Ducati che più mi ha impressionato, considerando quanto velocemente si è adattato alla nuova moto. Penso che ogni sera vada a letto molto contento, dopo il cambio che ha fatto lasciando Honda. Sono felice per lui, speriamo possa fare bene"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi