Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP, GP Portogallo in diretta tv: orari e dove vederlo

Getty Images

Ecco tutte le informazioni per seguire in tv e in streaming il primo appuntamento stagionale su Sky Sport e TV8

ROMA - Nel weekend scatterà il Gran Premio del Portogallo, primo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Si parte quindi da Portimao, dove già si erano disputati gli ultimi test prestagionali: Ducati e Bagnaia partono ancora come i grandi favoriti per la vittoria finale, mentre la Yamaha insegue con Fabio Quartararo, con Franco Morbidelli che è invece chiamato alla stagione della verità; ancora più indietro, almeno stando ai risultati dei test, la Honda di Marc Marquez e Johan Mir. Venerdì 24 marzo si comincia alle 11:45 con la prima sessione libere della durata di 45 minuti; alle 16 si torna in pista per un'ora, con la seconda sessione. Sabato 25, l'ultima sessione di libere, della durata di mezz'ora, dalle 11:10, precede le qualifiche: il Q1 inizia alle 11:50, mentre il Q2 alle 12:15. Alle 16, ecco l'appuntamento con la prima Sprint stagionale, grande novità del 2023. Per quanto riguarda la domenica, dopo il breve warm up alle 10:45, la gara della classe regina è prevista alle 15:00. 

Tutte le info sul GP del Portogallo

Il Gran Premio del Portogallo sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NowTv. Le qualifiche, la Sprint e la gara saranno visibili anche in diretta su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE la gara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi