Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bautista, nuovo test a Misano: guiderà la Ducati MotoGP

@ArubaRacing

Lo spagnolo atteso da una due giorni in sella alla Desmosedici

ROMA - Alvaro Bautista torna nuovamente in sella a una Ducati da MotoGP: il pilota spagnolo, infatti, in queste ore è impegnato in due giorni di test a Misano in sella alla Desmosedici GP, a poco più di un mese dalla prima uscita, che aveva acceso le suggestioni per un ritorno nella classe regina. Tutto ciò arriva a pochi giorni da quando Bautista ha riscritto la storia in Superbike, raggiungendo il 50° successo personale nella categoria, aggiudicandosi gara-2 a Most, e il 18° stagionale, nuovo record assoluto nel campionato delle derivate di serie. 

Le voci sulla wild card in MotoGP per Bautista

"Si tratta semplicemente di un premio per il mondiale vinto: dopo il test non ci sarà altro, non ci sono implicazioni per il futuro", aveva affermato Bautista al termine del test di fine giugno, che apparentemente hanno chiuso la porta a un possibile ritorno in MotoGP. Ma questa nuova uscita non può che rilanciare le stesse voci: possibile che l'esperto spagnolo punti a una wild card in MotoGP? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi