Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP, Puig non dimentica Marquez: "E' stato meraviglioso"

EPA

Il manager della Honda torna a parlare dell'addio del pilota spagnolo alla casa motociclistica giapponese

ROMA - Il clamoroso addio di Marc Marquez alla Honda ha lasciato ancora degli strascichi, soprattutto nel team giapponese, che è dovuto correre ai ripari ingaggiando Luca Marini. Nonostante le tempistiche della separazioni tra la Honda e lo spagnolo, i rapporti tra le parti sembrano essere rimasti buoni, come testimoniato dal manager Alberto Puig. Quest'ultimo ha commentato con amarezza l'addio di Marquez, ma allo stesso tempo si è già focalizzato sullo sviluppo della nuova moto per il 2024.

Puig: "Ora focus sulla moto"

Il manager della Honda, Alberto Puig, nel corso di una recente intervista concessa a Marca, ha parlato dell'addio di Marc Marquez alla squadra giapponese dopo undici anni di collaborazione: "Dobbiamo conservare tutto ciò che c'è stato con lui, che è stato meraviglioso. Adesso, però, è il momento di voltare pagina perché il nostro obiettivo è riportare la moto ad essere competitiva. Sicuramente le concessioni ci aiuteranno, ma non basteranno due mesi per avere una netta inversione di rotta rispetto a questa stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi