Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK Suzuki, Laverty: «Riuscirò a lottare per il podio»

Il pilota della Suzuki deve recuperare il distacco in classifica

IMOLA - «La domenica di Assen è stata la giornata più difficile della mia carriera, ma ora è importante andare avanti e concentrarci sul prossimo round. I passi avanti della moto tra il secondo ed il terzo round sono stati notevoli e quindi sono fiducioso che, con un po' di fortuna dalla nostra, riusciremo a lottare per il podio questo fine settimana ad Imola»: così Eugene Laverty si prepara ad affrontare il quarto round del mondiale Superbike. «Purtroppo siamo rimasti un po' attardati in classifica a causa del doppio zero di Assen, dobbiamo quindi recuperare ma guardo con attesa a questa nuova sfida», ha aggiunto il pilota del team Voltcom Crescent Suzuki.

A IMOLA PER DARE IL MASSIMO - E' impaziente di correre ad Imola anche il suo compagno di sqaudra Alex Lowes: «Non vedo l'ora che inizi il weekend, soprattutto dopo il podio della scorsa gara. Mi sento molto a mio agio in sella alla Suzuki, sento che sto trovando le misure in questo campionato e credo che il tracciato di Imola giochi a nostro favore. E' sempre bello correre in Italia, voglio scendere in pista e dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile», ha spiegato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi