Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Kawasaki, Sykes: «L'adrenalina mi ha dato una mano»

Getty Images
Il campione del mondo parla dopo la doppietta a Misano

MISANO - «Sono piacevolmente sorpreso del risultato, ma sapevo che adrenalina e concentrazione mi avrebbe dato qualcosa in più». Tom Sykes è visibilmente soddisfatto dopo la doppietta centrata a Misano che consolida la prima posizione nella classifica generale. «Non mi aspettavo di ottenere tanto - dice sul suo sito ufficiale - devo tantissimo alla squadra. Tutto è andato come previsto in gara 1: ho avuto qualche limitazione per tutto il weekend, ma ne ho parlato con il mio capotecnico e ci abbiamo lavorato molto. Poi il tempi sul giro sono stati sorprendenti e sono rimasto stupito di riuscire a tenere il ritmo fino al traguardo».

CONTROLLO E VITTORIA Il campione del mondo ha dovuto lottare di più in gara 2, visto che la sua Kawasaki rispondeva di meno: «La moto si muoveva di più e dovevo compensare con il braccio sinistro. Sono rimasto concentrato, ma tutto sommato il controllo della gara è stato più semplice rispetto alla prima».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi