Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Superbike, FP2: Baz balza in testa

Il francese su Kawasaki strappa il miglior tempo del venerdì, secondo Melandri. Domani ultimo turno di libere

JEREZ - Il miglior crono del venerdì a Jerez, per la decima prova del mondiale Superbike, va a Loris Baz: il francese della Kawasaki riesce a strappare il miglior giro a pochi istanti dalla fine della seconda sessione di prova, fermando il crono a 1’42.677. Melandri scala al secondo posto nei tempi combinati: l'italiano con Aprilia è stato il più veloce nella prima sessione, ma non è riuscito a migliorare il suo tempo. Terzo tempo per l'altra Kawasaki di Tom Sykes.

HASLAM SPRINT - Sale fino al quarto posto Leon Haslam della Pata Honda e precede Davide Giugliano (Ducati), Eugene Laverty (Suzuki), mentre scivola al settimo tempo l'altra Ducati di Chaz Davies. La Top Ten è completata da Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team), Toni Elias (Red Devils Roma Aprilia) e Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike), con il nordirlandese che si trovava in quarta posizione a pochi minuti dalla conclusione della sessione. I protagonisti della Superbike saranno di nuovo in  pista domani mattina alle ore 9:45 per il terzo turno di prove libere, l’ultimo valido per ottenere l’accesso alla Tissot-Superpole delle 15.00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi