Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Portimao, Giugliano: «Risultato significativo»

foto
Sbk Portimao, Giugliano: «Risultato significativo» Getty Images
Il pilota romano dell'Aruba.it Racing – Ducati Superbike ha centrato la quinta pole in carriera nel Mondiale Superbike

PORTIMAO - «Sono molto contento per la Superpole, la seconda da quando sono rientrato a Imola e, considerando che gli altri piloti hanno fatto otto gare più di me in questa stagione, lo considero un risultato molto significativo e che conta tanto, anche per il mio morale». Davide Giugliano è, ovviamente, soddisfatto dopo aver conquistato la Superpole a Portimao. Il pilota romano dell'Aruba.it Racing – Ducati Superbike ha centrato la quinta in carriera nel Mondiale Superbike.

CALDO CONDIZIONERA' GARA - «Domani spero che la prima manche si svolga in condizioni un po’ più fresche, mentre so che la seconda sarà più difficile se le condizioni saranno calde - ha aggiunto Giugliano - Nelle prove di stamattina abbiamo lavorato molto bene e penso che abbiamo fatto un po’ di differenza rispetto a ieri. Nel pomeriggio si faceva più fatica, a causa della temperatura più alta, ma siamo comunque fiduciosi per domani».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi