Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Sepang: Gara1 a Rea, super Biaggi 3°

Getty Images
Il pilota italiano sul podio, secondo Davies. Sfortuna per Sykes, da leader a quinto, quarto posto per Guintoli

SEPANG - Aveva promesso di migliorare e ha mantenuto l’impegno: Max Biaggi sale sul podio di Gara 1 a Sepang, il pilota romano, alla sua seconda wild card stagionale con l’Aprilia ufficiale, partiva dalla quarta posizione in griglia. La gara è stata vinta da Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), autore di una quasi perfetta, secondo posto per Chaz Davies (Aruba.it Racing Team – Ducati Superbike Team).

SFORTUNA PER SYKES - Gara sfortunata per Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), che chiude quinto: il britannico è stato costretto a rallentare il ritmo drammaticamente nel corso dell’undicesimo passaggio, perdendo i più di tre secondi di leadership che aveva accumulato nella prima parte della corsa. Gli ultimi passaggi sono stati un calvario per l’iridato 2013, sopravanzato nell’ultimo giro da Biaggi e Sylvain Guintoli (Pata Honda World Superbike), quarto e al suo miglior risultato stagionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi