Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK Pata Yamaha, Lowes: «Spero di essere vicino ai primi»

LaPresse

Sylvain Guintoli ancora a riposto dopo l'infortunio alla caviglia rimediato a Imola due settimane fa

SEPANG - «Sono felice di andare a Sepang e provare a migliorare i risultati per Yamaha, per me stesso e per il team. Spero che possiamo utilizzare alcuni degli insegnamenti ottenuti nella gara di Imola e spero che potremo essere un po' più vicini ai piloti di testa». Alex Lowes sarà l'unico pilota del Team Pata Yamaha ufficiale al Circuito Internazionale di Sepang, in Malesia, a causa dell'infortunio alla caviglia che Sylvain Guintoli ha rimediato durante un incidente a Imola meno di due settimane fa. «E' un peccato che Sylvain non possa correre qui a causa della frattura, ha molta esperienza ed è veloce su questa pista. Gli auguro il meglio e spero che possa tornare, ed essere in piena forma per Donington Park».

Sbk, Imola: trauma cranico e frattura caviglia per Guintoli

LA PISTA - «Questa è una pista molto larga, che richiede molta precisione per assicurarsi di non aggiungere 200m al proprio giro, ci sono alcune zone che richiedono una dura frenata, a cui arrivi in piena velocità, quindi la moto deve rispondere molto bene. Il tracciato è abbastanza piano ma c'erano alcune curve un po' rovinate e spero che la riasfaltatura abbia migliorato la situazione. Probabilmente queste sono le gare più calde dell'anno, ma in generale Sepang è una pista dove ci si diverte a guidare», ha concluso.

Tutto sulla SBK con Motospirnt.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi