Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK Ducati, Giugliano: «A Donington per entrare nei primi quattro»

Getty Images

Il pilota della Ducati è a Misano per assistere al Gp d'Italia in programma oggi

SCARPERIA - «Il fattore chiave è lavorare sodo, passo dopo passo con la mia squadra. Ho fatto parecchie gare in cui non ero a posto e non ho potuto spingere, ma ora con il nuovo set up posso ambire alla terza o quarta posizione. Quella in Malesia è stata una gara molto buona. Sono tornato sul podio dopo due o tre round poco positivi. Ora non sono veloce come Chaz, ma penso che, gradualmente, posso colmare il gap in gara. Questo è molto importante, per me e per il team e anche per il Mondiale di Chaz e della Ducati. Ora è secondo ed è importante dargli una mano». Così Davide Giugliano, intervistato dal sito ufficiale della Superbike al Mugello, in occasione del Gp d'Italia.
Sbk Malesia, Giugliano: «Contento, fatto bella gara»
A DONINGTON - La prossima gara del mondiale Superbike sarà a Donington Park, dove clima e tracciato saranno completamente diversi da quelli incontrati in Malesia. «Donington mi piace davvero. Qui è realmente possibile spingere. Nel prossimo appuntamento mi aspetto di essere vicino al podio, ora penso di poter entrare nei primi quattro. Spero che non piova a Donington, sarebbe una bella gara, anche se sul bagnato sono a mio agio», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi