Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Althea, Torres: «Abbiamo buon potenziale»

LaPresse

Il pilota spagnolo ottimista per la gara a Laguna Seca, dove lo scorso anno si piazzò nella top 5

LAGUNA SECA - Terminato il test a Misano, l’Althea BMW è pronta per la gara a Laguna Seca, lo storico tracciato dove c’è la celebre curva del Cavatappi. Con un quarto posto come miglior risultato, il team è ora concentrato nel mantenere il proprio stato di forma dei primi otto round di Superbike, oltre a garantire la raccolta dati in America sui quali il team lavorerà nella pausa estiva.

OTTIMISMO «Non vedo l’ora di tornare a Laguna - ha detto Jordi Torres, che nel 2015 in veste di rookie aveva ottenuto la prima fila e concluso in quinta e quarta posizione le due gare - Vorremmo sfruttare il weekend per raccogliere tutti i dati possibili per poter continuare il nostro lavoro durante i prossimi due mesi di pausa estiva. L’anno scorso mi sono divertito molto e sono riuscito a fare un quinto ed un quarto posto. La pista è spettacolare e dopo tutto quello che abbiamo imparato negli ultimi round, spero di poter fare due belle gare in America quest’anno. Penso che il potenziale ci sia e quindi dovremo lavorare bene già da domani. Sono ottimista».

Giugliano fiducioso

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi