Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK Pata Yamaha, Guintoli: «Non vedo l'ora di tornare in pista»

Getty Images

Il team ritorna al completo per la gara in Germania

ROMA - «Sono stato fuori dalla competizione per diversi mesi, adesso non vedo l’ora di tornare nella mischia. Niente può riprodurre le sensazioni che ti danno i weekend di gara – non c’è niente che neanche si avvicina a questo, sono quindi molto contento che arrivi questo fine settimana. Spero di poter recuperare in fretta la mia velocità, trovare un buon ritmo con la YZF-R1 e godermi la fine della stagione». Sylvain Guintoli è ansioso di tornare in pista dopo il suo infortunio rimediato nelle qualifiche di Imola. 

LOWES ENTUSIASTA - «Il Lausitz è un nuovo circuito per me e la maggior parte dei piloti nel WorldSBK, ma sono impaziente che inizi il weekend. Credo che sarà un week end difficile per tutti, dato che il tracciato è tecnico, con alcune sezioni difficili, ma abbiamo fatto un buon test il mese scorso. Il mio obiettivo gli ultimi quattro round è quello di aumentare le nostre ambizioni e terminare bene la stagione, quindi non vedo l’ora di iniziare», ha aggiunto il compagno di squadra Alex Lowes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi