Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK, Magny Cours: doppietta Davies in Gara2

EPA

Il pilota del team Aruba.it - Ducati precede le due Kawasaki al traguardo

MAGNY COURS - Doppietta di Chaz Davies in Gara2 a Magny Cours: il pilota del team Aruba.it - Ducati, che ieri ha vinto Gara1, precede sul podio Jonathan Rea e Tom Sykes, che ha dominato gran parte della gara ma poi ha dovuto accontentarsi del terzo posto. Quarto Leon Camier, poi la Honda di Michael van der Mark e l'italiano Lorenzo Savadori (IodaRacing). Settimo Jordi Torres (Althea BMW), con la Pata Yamaha di Sylvain Guintoli che precede la Honda di Nicky Hayden e Xavi Fores (Barni Racing Team).

SBK, Magny Cours: Gara1 a Davies

LOTTA A TRE - Poche le sorprese in pista, le due Kawasaki erano veloci sin dal mattino: Skyes aveva fatto registrare il miglior tempo nel Warm Up, seguito da Rea e da Davies. I tre piloti di testa fanno il vuoto in pista quasi subito e negli ultimi giri cominciano a darsi battaglia, con Sykes sempre primo e Davies che insidia il secondo posto di Rea. A cinque giri dalla fine, un errore dei due piloti Kawasaki lancia Davies in prima posizione davanti a Sykes e Rea, ma poco dopo le posizioni delle Kawasaki si invertono.

SBK, Magny Cours: Sykes vola nel Warm Up

ENTUSIASMO DAVIES - «Oggi è stato veramente difficile: già nei primi giri ho sentito poco grip, pensavo di non farcela ma ci ho messo un po' di grinta e ho dato il massimo negli ultimi giri: è il podio più bello di tutta la mia carriera», ha detto il vincitore di Gara1 e Gara2 a Magny Cours.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi