Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk, domani al via i test in Australia

A Phillip Island tutti i piloti in pista nell'ultima sessione di prove che precede il primo Gp stagionale, in calendario nel prossimo week end

ROMA - Scattano domani mattina gli ultimi test prima dell’avvio della nuova stagione di Superbike: lunedì e martedì si girerà a Phillip Island, lo stesso circuito dove nel week end ci sarà il primo appuntamento del mondiale. Per la prima volta dall’ultimo round del 2016 in Qatar, tutti i team e i piloti saranno presenti in pista con quattro sessioni da due ore ciascuna.

KAWASAKI E DUCATI Per il Kawasaki Racing Team girerà la coppia composta da Jonathan Rea e Tom Sykes, che punta a risolvere alcuni piccoli problemi, le Ducati del team Aruba saranno guidate da Chaz Davies e Marco Melandri. Il Red Bull Honda World Superbike Team schiererà Nicky Hayden e Stefan Bradl. Alex Lowes e Michael van der Mark saranno in sella per il Pata Yamaha Official WorldSBK Team. In pista nella due giorni di Phillip Island anche i piloti del World Supersport. 

Tutto sulla Superbike

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi