Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK, Savadori: «Buona prestazione, sappiamo come lavorare»

Getty Images
Il pilota della Milwaukee Aprilia è soddisfatto dopo il nono posto in Australia: «Partivo undicesimo non ho potuto recuperare di più, ma sappiamo dove lavorare»

ROMA - Un ritiro e un nono posto: è cominciato così il mondiale di Lorenzo Savadori in SuperBike. Il pilota del Team Milwaukee Aprilia è caduto sabato in gara 1 e in gara 2, seguendo le disposizioni del nuovo regolamento, è poi ripartito dall’undicesima posizione recuperando due posizioni alla bandiera a scacchi del Gp d’Australia. Un inizio non al top, ma comunque soddisfacente secondo il romagnolo.

MIGLIORARE «Partivo undicesimo, a seguito del nuovo regolamento con la mia caduta in Gara1. Ho perso molto tempo all’inizio a passare gli altri piloti e non ho poi potuto recuperare il gruppo di testa - ha spiegato - il mio passo verso metà gara e sul finale non era male, sono contento di aver conquistato un po’ di punti. Sappiamo le aree sulle quali dobbiamo migliorare e questo è il nostro obiettivo. Sono comunque soddisfatto, il team Milwaukee Aprilia sta lavorando molto bene».

Tutto sulla SBK

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi