Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Assen, Hayden: «Non vedo l’ora di correre»

EPA
Il pilota statunitense ha già conquistato il podio sul circuito olandese: «Speriamo in un buon risultato»

ASSEN - Ad Assen è salito sul podio sia in Superbike che in MotoGp. Ora Nicky Hayden punta a un altro risultato di prestigio nella gara in Olanda, nuovo appuntamento delle derivate di serie. Il pilota statunitense è pronto a scendere in pista con la Red Bull Honda: «Non vedo l’ora di correre ad Assen. È una pista storica ed è il tracciato di casa per la squadra, quindi dopo le difficoltà vissute ad Aragon quasi un mese fa, proveremo a divertirci qui».

PISTA SCORREVOLE «È una pista molto veloce e scorrevole - continua - e scende molto all’ultima chicane, il punto in cui solitamente molte gare vengono decise. Come al solito in questo periodo dell'anno, il tempo gioca un ruolo chiave nel fine settimana: guardando le previsioni meteo sembra che sarà molto variabile, quindi dobbiamo approfittare di ogni condizione ed essere pronti a qualsiasi cosa. Vediamo cosa possiamo fare: spero di poter ottenere qualche buon risultato che ci possa rendere felici».

Classifica Superbike

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi