Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Imola, Lowes: «L'obiettivo è chiudere un buon fine settimana»

Il pilota del team Pata Yamaha ha vissuto un weekend misto ad Assen ma è impaziente di correre a Imola, un circuito favorevole al suo stile di guida

IMOLA -  Dopo continui progressi e passi in avanti con la Yamaha YZR-R1, il Pata Yamaha Official WorldSBK Team è pronto alla tappa di Imola del Mondiale Superbike. La coppia Alex Lowes e Michael van der Mark è pronta a impressionare nella gara di casa per Pata. Alex Lowes ha vissuto un weekend misto al TT Circuit Assen, con un ritiro seguito da una top 5, ma è impaziente di correre a Imola, un circuito favorevole al suo stile di guida.
 
PRONTI A STUPIRE I TIFOSI - «Imola è una grande pista con molto carattere ed è simile ad alcuni tracciati su cui sono cresciuto nel British Superbikes. - ha detto il pilota inglese ha conquistato una top 6 in Italia e spera di migliorare la posizione. - Abbiamo terminato ad Assen con un risultato positivo e ho preso molto fiducia da Gara2 quindi sono entusiasta di arrivare a Imola con l'obiettivo di fare un buon fine settimana, dove punto a ottenere il miglior risultato possibile. È anche la gara di casa per Pata, quindi avremo molto tifo, non vedo l’ora».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi