Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk, Hayden: condizioni gravissime, è in prognosi riservata

ANSA
Il pilota statunitense è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena

CESENA - Resta gravissimo il quadro clinico di Nicky Hayden, investito ieri pomeriggio da un'auto mentre era in bicicletta nel riminese. Il pilota statunitense della Superbike, 36 anni, è ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena dove è arrivato in elisoccorso dopo aver ricevuto le prime cure all'Infermi di Rimini. Le sue condizioni restano estremamente critiche e, le prossime ore, saranno fondamentali. Un nuovo bollettino medico è previsto intorno a mezzogiorno.

URTO VIOLENTO - Hayden era in bici con alcuni amici lungo la strada che da Riccione porta a Tavoleto ed è stato travolto da un'auto sbattendo violentemente contro il cofano e il parabrezza. Il pilota ha riportato politrauma cranico e toracico. Hayden, lo scorso fine settimana, aveva corso a Imola nel Mondiale Superbike per poi decidere di fermarsi qualche giorno in Italia.

Sbk, Hayden investito da una macchina: è in rianimazione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi