Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk, Hayden: la fidanzata in ospedale con lui

È quanto dice una nota del suo team. Assieme al pilota statunitense, in condizioni gravissime dopo un incidente in bici, anche membri del suo entourage

CESENA - Assieme a Nicky Hayden in ospedale ci sono la fidanzata e alcuni membri del suo entourage. È quanto si legge in una nota del Red Bull Honda World Superbike Team, la scuderia del pilota statunitense che ieri è stato vittima di un terribile incidente stradale, mentre pedalava in sella ad una bici da corsa vicino a Rimini. «Membri dell’entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l’ospedale» Bufalini di Cesena, dove è stato trasferito dall’Infermi di Rimini. «A seguito dell’accaduto Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito in ambulanza - si legge nella nota - e si trova attualmente nell’unità di terapia intensiva».

TWEET PER NICKY

COMUNICAZIONI UFFICIALI Per avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, precisa il team, si aspetteranno altre comunicazioni ufficiali divulgate «dall’ospedale o dalla famiglia di Nicky». Nel frattempo il team di SuperBike, ringrazia «dei messaggi di supporto e di pronta guarigione, nonché per l’operato del personale medico e quello di primo soccorso».

Tutto sulla Sbk

LA FAMIGLIA A CESENA -  La famiglia di Hayden è appena arrivata a Cesena dagli Stati Uniti. Sono arrivati la mamma Rose e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi