Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hayden, Procura di Rimini studia video dell’incidente

Secondo il 'Corriere Romagna' ci sono immagini riprese da una telecamera di sorveglianza

RIMINI - Spunta un video, ora al vaglio della Procura di Rimini, in cui si vede la dinamica dell'incidente nel quale è rimasto coinvolto il campione di motociclismo Nicky Hayden, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. Il filmato, come riporta il quotidiano 'Corriere Romagna’, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza di un'abitazione vicina all'incrocio dove il pilota, alcuni giorni fa, si è scontrato con un'auto.

QUADRO CLINICO INVARIATO Dalle immagini emergerebbe che Hayden ha tirato dritto allo stop e proprio in quel momento è passata l'auto, guidata da un 30enne del posto, che l'ha centrato in pieno. L'ultimo bollettino medico emesso ieri dal nosocomio cesenate parla di un quadro clinico, per il pilota statunitense, invariato con le condizioni che restano gravissime e la prognosi che resta riservata. Accanto al campione del Kentucky si trovano la madre Rose e il fratello Tommy, giunti dagli Stati Uniti, la fidanzata Jackie, al suo fianco fin dal ricovero e membri del team Red Bull Honda di Superbike con cui Hayden corre nel Mondiale Superbike.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi