Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Misano, Sykes: «Strano modo di vincere»

Getty Images
Il pilota Kawasaki ha conquistato una rocambolesca vittoria in gara1, dopo la caduta da brividi all'ultimo giro che ha coinvolto Jonathan Rea e Chaz Davies

MISANO - «È stato uno stranissimo modo di vincere. Non mi sono trovato bene nei primi giri e stavo pensando a cosa modificare per gara2. Poi mi sono ritrovato improvvisamente in testa, spero che Davies non si sia fatto nulla di grave». Così Tom Sykes al termine del primo round a Misano, settimo appuntamento del Mondiale Superbike. Il pilota Kawasaki ha conquistato una rocambolesca vittoria dopo la caduta da brividi all’ultimo giro che ha coinvolto Jonathan Rea e Chaz Davies, in quel momento in testa.

REA «È stata una gara pazza - ha commentato Rea - A inizio gara Van Der Mark aveva un passo incredibile. Poi è caduto, non sarebbe stato semplice prenderlo». Poi il britannico ha raccontato cosa è accaduto mentre inseguiva Davies: «Mi stavo preparando all'attacco finale, poi è successo quel che è successo. Lamentava dolori alla schiena, ma non dovrebbe esser niente di grave. Mi dispiace che gli sia capitato questo».

Misano: vince Sykes, che paura per Davis

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi