Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK, intervento riuscito per Tom Sykes

EPA
Il britannico operato dopo l'infortunio al mignolo sinistro riportato in Portogallo: può tornare in pista in tempi rapidissimi

ROMA - Operazione riuscita per Tom Sykes: il pilota della Kawasaki in SuperBike è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’infortunio riportato dopo la caduta di sabato in Portogallo. L’operazione è stata eseguita ieri all’iMove Traumatology di Barcelona. Sabato, nelle terze libere del Gp di Portogallo Sykes è caduto e ha rimediando una lussazione scomposta nel mignolo sinistro e alcune fratture all’anulare e al polso sinistro. Dopo l’operazione, per lui, si prevede un rapido ritorno in sella.

CHECK UP «Durante la prossima settimana verrà eseguito un nuovo check-up. Inoltre con un esame ulteriore abbiamo confermato che Tom aveva una frattura al quarto dito della mano sinistra e nel polso sinistro. Il periodo di recupero dipende dal pilota e nel migliore dei casi può tornare presto in pista» ha spiegato il Dottor Jordi Font Segura, che ha operato Sykes. «Sono stato operato e il dottore sembra contento del lavoro - ha detto invece lo stesso pilota britannico - Questo infortunio mi era già capitato in Australia e avevo corso dopo quattro giorni, quindi vedremo come andrà nei prossimi giorni».

Tutto sulla Sbk

Moto in fiamme

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi