Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sbk Francia, Rea detta il passo nelle prove

EPA
Nelle libere il campione del mondo è stato il migliore. Sykes di nuovo in pista

MAGNY-COURS - Jonathan Rea detta il passo nel venerdì di Magny-Cours. Nel primo giorno del weekend del Gran Premio di Francia di Superbike il campione del mondo in carica è stato il migliore davanti a Van der Mark e Melandri. I piloti del WorldSBK hanno affrontato le due sessioni di prove libere al Pirelli French Round nella giornata di venerdì e il pilota del Kawasaki Racing Team Jonathan Rea ha ottenuto il miglior riferimento cronometrico in 1'37.489, mentre Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) e Marco Melandri (Aruba.it Racing - Ducati) completano la top 3.

SYKES IN PISTA Anche nella terza sessione Rea si è confermato il più veloce. Nelle Fp3 il nordirlandese ha chiuso in 1'55.986, davanti a Camier e Sykes, tornato in pista dopo aver saltato le due gare di Portimao, a causa dell'infortunio al mignolo sinistro e dopo l'operazione avvenuta a Barcellona.

CLASSIFICA SUPERBIKE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi