Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Superbike Assen, Melandri: «Sono passeggero della mia moto»

EPA
In gara 2 il pilota italiano si è dovuto accontentare della settima posizione dopo una gara difficile

ASSEN - Marco Melandri in gara 2 ad Assen si è dovuto accontentare della settima posizione dopo una gara non facile. In gara 1, invece, era arrivato sesto ed è comprensibilmente deluso dopo questi tre giorni: «Di turno in turno cambiano la moto ma in Gara 2 ho avuto la moto peggiore del fine settimana - afferma dopo la gara - Non curvava mai, mi passavano da tutte le parti, sono andato fuori..., ha raccontato Melandri al termine di Gara 2 ad Assen». 

DIFFICOLTA' - Marco Melandri ha parlato anche, più in generale, di un momento di difficoltà: «Siamo in difficoltà, speriamo che in fabbrica a Bologna riescano a tirare fuori il coniglio dal cilindro perché abbiamo la velocità per lottare per vincere - aggiunge - Addirittura ora vado forte anche in Qualifica, e io non sono mai stato molto veloce in quel frangente, ma sono passeggero della mia moto per tutta la gara». 

CLASSIFICA 

CALENDARIO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi