Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Superbike, Razgatlioglu rinnova con Puccetti per il 2019

Getty Images
Il turco, dopo il podio di Donington, ha ottenuto un importante riconoscimento dal suo team

ROMA – Dopo il primo podio in Superbike in Gara 2 a Donington, prosegue il momento magico per il turco Toprak Razgatlioglu, che ha rinnovato anche per 2019 con il Team Puccetti Hawasaki. L’accordo, raggiunto ad Assen tra il team manager Manuel Puccetti ed il manager e mentore di Razgatlioglu, Kenan Sofuoglu, prevede che anche per la stagione 2019 il giovane pilota turco ed il team Kawasaki Puccetti saranno insieme, per quello che sarà il suo secondo anno nel Campionato Superbike.

SODDISFAZIONE È lo stesso pilota turco attraverso il sito della Superbike a manifestare tutta la propria soddisfazione per questo rinnovo: «Dal 2015 abbiamo avuto molti successi insieme e proprio lo scorso weekend sono riuscito a conquistare il mio primo podio in Superbike, a Donington. Il pacchetto è uno dei migliori disponibili e, gara dopo gara, continuiamo a fare progressi insieme. Sapere che riuscirò a crescere con questo team anche la prossima stagione rappresenta una motivazione per me e farò sempre del mio meglio. Lavorerò sodo per ottenere il prima possibile risultati ancora più importanti per me e per tutti quelli che credono in me!».  

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi