Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SBK, BMW: Sykes rinnova fino al 2020

Bongarts/Getty Images

Il suo compagno di squadra sarà Eugene Laverty, si sono battuti nel 2013 per il titolo iridato

PORTIMAO - “Sono molto felice ed orgoglioso di continuare nel 2020 col BMW Motorrad WorldSBK Team. Dopo i successi di quest’anno con la nuova BMW S 1000 RR, che è ancora in fase di sviluppo, mi ha comunque dato grandi soddisfazioni e motivazione per andare avanti". Tom Sykes ha firmato per un altro anno insieme alla BMW Motorrad WorldSBK Team. "La parte dello sviluppo mi diverte e stiamo andando nella giusta direzione. Certo, col supporto di tutta la squadra e del prestigio di BMW, le mie aspettative saranno ancora più alte per il 2020 e andrò ancora meglio per tornare nelle posizioni dove mi sento più a mio agio".

Ai box con Laverty

"Colgo l’occasione per dare il benvenuto a Eugene in squadra, guardo avanti a quello che ci aspetta nel 2020", ha concluso. Il compagno di Sykes nel 2020 sarà Eugene Laverty (Team Goeleven). I due si sono battuti nel 2013 per il titolo iridato piazzandosi in prima e in seconda posizione e il prossimo anno saranno compagni di box.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi