Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sofuoglu: "Razgatlioglu potrebbe correre in MotoGp ma prima il titolo in Superbike"

EPA

Il campione della categoria Supersport e manager del pilota: "È al centro di interesse della MotoGp ma l’obiettivo è quello di entrare nella storia e diventare una delle leggende del Mondiale Superbike"

ROMA - "Posso dire che Toprak Razgatlioglu è già stato al centro di interesse da parte della MotoGp e gli ho detto subito che l’offerta venuta da un buon team non era male, ma il nostro obiettivo principale è di essere in Superbike". Così Kenan Sofuoglu, leggenda della categoria Supersport e manager di Toprak, commenta il futuro di uno dei talenti più cristallini emersi negli ultimi anni nel Mondiale Superbike. "Quando l’ho portato alla Superstock 1000 - aggiunge Sofuoglu -, gli ho detto che l'obiettivo doveva essere quello di diventare campione del mondo Superbike per molti anni. Se vincesse in Superbike nel 2021 e se ci fosse un'offerta di un team ufficiale, i piani cambierebbero. Se volesse, potrebbe passare in MotoGp. Ma l’obiettivo è quello di entrare nella storia e diventare una delle leggende del Mondiale Superbike".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi