Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

GP Teruel, Gara 2: Rea vince in volata su Rinaldi. Redding terzo

LAPRESSE

Il campione della Kawasaki si impone su Michael dopo un duello incandescente. Redding scivola a 36 punti nel Mondiale. Cadono Bautista e Davies

ROMA - Jonathan Rea ritrova la vittoria in Gara 2 nel Gp del Teruel, quinto round della Superbike 2020. Il pilota della Kawasaki conquista il 96° successo, fondamentale in ottica Campionato, soprattutto dopo il terzo posto di Scott Redding, che ora si trova a 36 punti dal nordirlandese. Prestazione super per Michael Rinaldi che porta a casa una seconda posizione dopo aver duellato fino alla fine con il 5 volte campione Rea. Rimane invece giu' dal podio la Honda di Leon Haslam, seguita dalla Kawasaki di Lowes, poi le Yamaha di van der Mark, Razgatlioglu, Baz, Caricasulo e Gerloff. Dodicesimo posto per Melandri, 14° Ferrari. Davies (Aruba.it Racing - Ducati) e Bautista (Team HRC) finiscono a terra mettendo fine alla loro gara anzitempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi