Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, incidente in scooter per Gianluigi Paragone

Il giornalista e senatore del Gruppo Misto era in sella al suo Peugeot quando è stato travolto da una Honda a largo De Bosis. Su Instagram, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni

Disavventura per Gianluigi Paragone. Il noto giornalista e senatore del Gruppo Misto è stato infatti vittima di un incidente nel pomeriggio del 3 giugno.

INVERSIONE AD "U"

Paragone era in sella al suo scooter, modello Peugeot, a Roma, presso largo De Bosis - davanti il Ministero degli Esteri -, quando è stato travolto da una auto Honda guidata da una donna con a bordo anche la figlia. Pare che la guidatrice abbia fatto un'inversione a U e abbia così colpito Paragone. Le condizioni del giornalista, in un primo momento, sembravano tali da trasportarlo all'ospedale Gemelli di Roma in codice rosso, poi per fortuna la situazione è rientrata.

XMAX 300 Roma Edition: il tributo di Yamaha alla Città Eterna

Alla fine il senatore se l'è cavata con qualche graffio e un dolore alla mano, e ha voluto rassicurare tutti i suoi follower pubblicando una foto sul suo profilo Instagram: un selfie scattato sul letto d'ospedale con tanto di mascherina e il commento: "Mi dovrete sopportare ancora, grazie a tutti davvero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi