La strada dell'innovazione del logo continua tra il 1959 e il 1966. Il Marchio francese decide di reintregare l'ellisse, e di "sdoppiare" il colore delle cuspidi: giallo per le agenzie e dorato per le concessionarie.
Rendi la tua esperienza speciale
/ 100 Anni Citroen
In un secolo il logo a cuspide è cambaito drasticamente. Colori, forme e motti del Marchio francese si sono allineati alle innovazioni e le novità delle automobili del tempo. Eppure tutto è iniziato nel lontano 1919 con un'icona ideata dal fondatore André Citroën
La strada dell'innovazione del logo continua tra il 1959 e il 1966. Il Marchio francese decide di reintregare l'ellisse, e di "sdoppiare" il colore delle cuspidi: giallo per le agenzie e dorato per le concessionarie.
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi