Negli USA arriva una nuova frontiera del noleggio. Sixt, colosso del Rent a car, ha trovato l'accordo con Shelby American per mettere a disposizione dei clienti il non plus ultra di Mustang, anche se in versione dedicata. 

In estate, dunque, sarà possibile noleggiare la Shelby GT-S negli stati del Nevada, Florida e California. Los Angeles, Miami e Las Vegas sembrano fatte apposta per divertirsi a bordo della muscle car dedicata “Sixt Edition”.

Il primo lotto sarà di venti Shelby GT-S, a ricordo di una partnership di quasi mezzo secolo fa con Ford, che generò la Shelby Mustang GT350H. La base di partenza della nuova vettura è una Mustang GT, il cui V8 di 5 litri è dotato di un compressore volumetrico che alza la potenza oltre i 600 cavalli, gestiti dal cambio automatico a 10 rapporti e domati dai freni potenziati Brembo e da un assetto dedicato. 

L’estetica evidenza cerchi specifici al pari delle grafiche e di alcune appendici aerodinamiche. Tutte le vetture saranno numerate e iscritte al registro Shelby. Finito il “lavoro” con Sixt, saranno rimesse in vendita e potranno essere personalizzate.