Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A 73 anni guida una Smart senza aver preso mai la patente

ANSA

L'anziano signore è stato fermato a Labico (Roma), quindi sanzionato pesantemente per il reato commesso

Un uomo di 73 anni è stato fermato dai carabinieri di Labico, perché trovato alla guida di una Smart senza aver mai preso la patente. L'anziano signore ha riferito ai militari dell'arma di aver fatto il folle ed imprudente gesto perché si era da poco lasciato con la sua compagna, con la quale conviveva da oltre 15 anni. Per spostarsi, quindi, l'uomo ha affermato di essere stato quasi obbligato a prendere l'auto

Maxi multa per il 73enne alla guida senza patente

L'insolita situazione si è verificata nei giorni scorsi in seguito ad un controllo fatto dai militiari della stazione di Labico, nell'ambito di un piano strategico teso a prevenire i reati collegati alla 'movida', e garantire quindi maggiore sicurezza nei luoghi di aggregazione sociale e mantenere alta l'attenzione, specie nei weekend nei comuni a sud della Capitale. In seguito ad alcuni accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che il 73enne aveva alcuni precedenti, che in passato lo hanno portato a scontare una pena detentiva in carcere. L'anziano è stato sanzionato con una multa di 5mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi