Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vettel derubato dello zaino, dopo il GP di Spagna insegue i ladri in monopattino!

Il pilota dell'Aston Martin è stato derubato dello zaino contenente i documenti a Barcellona. E ha provato a rincorrere i ladri 

Sebastian Vettel, pilota di Formula 1 dell'Aston Martin, dopo il GP in Spagna e l'11° posto in gara ha dovuto fare i conti con un’ennesima sfortuna: il furto del suo zaino, avvenuto proprio a Barcellona. Il tedesco ha cercato in tutti i modi di recuperare i suoi effetti personali inseguendo i delinquenti con un monopattino elettrico, non riuscendo però nell’intento di acchiapparli.

Quanto guadagnano i piloti di F1? Ecco la classifica 2022

La corsa con il monopattino

Il quotidiano spagnolo El Periodico riporta che l'ex ferrarista e 4 volte iridato con la Red Bull aveva lasciato abbassato il finestrino della propria auto nel parcheggio dell’hotel dove alloggiava insieme alla sua famiglia e perciò, per i ladri, è stato tutto abbastanza facile. Non appena il pilota si è accorto del furto, ha utilizzato la geolocalizzazione delle AirPods dell'iPhone wireless rimaste nello zaino preso, per poter capire dove i rapinatori potessero trovarsi.

Una volta impostato il Gps con il suo iPhone, ha provato ad inseguirli con il monopattino elettrico. Quando però è arrivato nel punto segnalato, precisamente nel quartiere catalano di El Raval, ha dovuto fare i conti con la delusione, che è stata tantissima: l’unica cosa che è riuscito a recuperare sono state le cuffiette. L’accaduto è stato poi denunciato da Vettel che spera di poter tornare a Montecarlo con i suoi documenti ritrovati. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi