Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ruba una Ford Fiesta, poi si accorge che c’è una 85enne e fugge via

È successo nel quartiere Montesacro di Roma. L’uomo si infila nell’auto e solo dopo si rende conto che nel sedile posteriore c’è un’anziana signora

Non sempre i furti d’auto vanno a buon fine e, a volte, il finale può rivelarsi quasi comico. A Roma, nel quartiere Montesacro, un uomo ha ben pensato di rubare una Ford Fiesta in via Pantelleria, ma quando è salito a bordo della vettura, ad un certo punto, si è reso conto di non essere solo: nei sedili posteriori c’era un’anziana di 85 anni. Lo riporta il Messaggero. L’uomo ha poi arrestato la macchina ed è scappato via.

L’accaduto

Prima di mettersi a bordo dell’auto con l’intenzione di rubarla, il rapinatore aveva minacciato una signora 60enne (la figlia dell'anziana) facendosi dare portafoglio e chiavi del veicolo in questione. Una volta ottenuto ciò che voleva, senza rendersi conto di nulla, è salito sulla Ford, e solo dopo si è accorto di essere in compagnia. Nei sedili posteriori un’anziana signora di 85 anni ha cominciato a gridare, sentendosi male alla vista del delinquente. Vani i tentativi di quest’ultimo di farla scendere dall’auto. Non c’è stato niente da fare. E così lo “sfortunato” ladro ha dovuto rinunciare al suo bottino: ha abbandonato la vettura ed è fuggito via. Sul caso ci sono i carabinieri di Talenti. Semmai dovessero prenderlo, l’uomo dovrà rispondere anche di sequestro di persona.

Furto shock: due ladri rubano l’auto sotto gli occhi del proprietario VIDEO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi