Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il motoscafo si traina… con una sedia a rotelle! VIDEO

Le immagini che stanno facendo il giro del web arrivano dalla California e mostra il modo più bizzarro (ma anche pericoloso) per trasportare una barca

I migliori film, anche e soprattutto quelli comici, nascono tutti in America. Le immagini esilaranti che stanno facendo il giro del web infatti arrivano dagli Stati Uniti, ma non da un set: a El Cajon, nei pressi di San Diego, in California, un uomo su una sedia a rotelle elettrica traina un rimorchio con un motoscafo sopra.

A 73 anni guida una Smart senza aver preso mai la patente

Una soluzione da non imitare

La cosa che lascia davvero stupiti è proprio la disinvoltura con cui la carrozzina riesce a portare la barca dove vuole. Un lavoro insolito per una sedia a rotelle, anche se tutto sembra filare liscio come l’olio, come se in quel cantiere fosse la normalità. Un piccolo brivido solo al momento della svolta a sinistra, con la sedia a rotelle che gira senza alcun problema, mentre il motoscafo oscilla leggermente. È vero che in questo caso la carrozzina ha potenza e coppia per trainare un oggetto così pesante, ma i freni e la stabilità non sono ovviamente così sicuri come una motrice che si rispetti. Un modo divertente e originale per trasportare motoscafi ma in assoluto pericoloso... e speriamo che il video non dia vita ad una moda da seguire nei cantieri navali!

Ruba una Ford Fiesta, poi si accorge che c’è una 85enne e fugge via

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi