Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La “nuova Lei” di Can Yaman è una Mercedes

L’attore turco sarà testimonial per la Casa tedesca e lo ha annunciato tramite social dove compare un video del backstage

Più di un anno fa l’Italia ha accolto Can Yaman, attore turco proveniente da Istanbul, riuscendo a far fruttare insieme a lui una serie di collaborazioni. La sua fama è così accresciuta nel corso del tempo da fargli avere la fortuna di essere protagonista in alcuni spot della De Cecco, con la regia di Ferzan Ozpetek, e di prendere parte a fiction targate Mediaset e Rai. Ora per l’attore turco è tempo di virare verso qualcosa che lo ha rappresentato spesso nelle sue soap turche, ossia il mondo automobilistico. Come è spesso accaduto nelle serie in cui ha recitato, dove le auto erano sue compagne inseparabili, adesso Yaman ha l’opportunità di essere testimonial di uno spot riguardante una grande casa automobilistica: Mercedes-Benz.

Can Yaman: un’anteprima dello spot

Sulla sua pagina Instagram, che conta quasi 10 milioni di followers, il turco ha postato un video che lo ritrae in uno smoking firmato Dolce &Gabbana, accanto ad un’auto Mercedes. Le immagini provengono dal backstage dello spot (non è noto quando uscirà) e lo vedono girare attorno alla vettura total black mentre una telecamera lo riprende, per poi entrare dentro la lucente auto. A corredo del video Can scrive: “Io e Mercedes-Benz”, quasi come se la vettura fosse una Lei con cui fa coppia. Nel video, infatti, sembra proprio che Yaman la guardi come si guarda la propria amata e questo è il chiaro segno del suo entusiasmo nel collaborare con Mercedes-Benz (Italia).

Cristiana Capotondi in difesa delle donne nel nuovo spot Lancia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi