Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Madrid, ladro inesperto: ruba l'auto ma s'incastrata nelle scale della metro

La vettura era stata rubata, ma il criminale non era evidentemente esperto in fughe. Per fortuna, data l'ora tarda in cui è accaduto il fatto, non si registrano feriti

Sono immagini davvero impressionanti quelle che arrivano da Madrid, nello specifico dalla stazione metro di Plaza Elìptica: nella tarda serata di ieri 23 agosto un'automobile è entrata all'interno dei tunnel e si è incastrata sulla scalinata che porta ai binari. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco a cui è stata necessaria tutta la notte per risolvere la situazione.

Nessuna fuga flash

Leggendo quest'assurda notizia ci verrà sicuramente da ridere, ma in realtà qualcosa di simile è accaduta nello scorso luglio anche in Italia, a Mestre, quando un turista è rimastro incastrato con la vettura nel sottopassaggio della stazione perchè a detta sua "il navigatore gli aveva dato quelle indicazioni". Stavolta però la colpa non è di un maldestro guidatore, ma di un vero e proprio criminale che ha rubato l'automobile utilizzando poi nella fuga una corsia riservata agli autobus.

Il 36enne si è così ritrovato nel sottopasso dell'interscambio della stazione di Plaza Elìptica dopo aver sfondato le vetrate. L'idea meno intelligente è stata sicuramente quella finale: tentare di salire le scale con tutta la vettura. Ovviamente il mezzo è rimasto incastrato ed è stato quindi necessario l'intervento dei Vigili del fuoco i quali hanno lavorato tutta la notte per riuscire a scastrare l'automobile. Il ladro è stato poi arrestato.

Tassista litiga per il Pos coi turisti: distrugge i souvenir e fugge con l'auto aperta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi