Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morta la Regina Elisabetta: i ricordi social delle Case auto britanniche

Bentley, Aston Martin, McLaren, Jaguar, Land Rover, Rolls-Royce, Lotus, Caterham, Morgan e Vauxhall hanno affidato a Instagram i propri affettuosi pensieri sulla scomparsa della monarca 

Il messaggio di Rolls-Royce

Non poteva mancare all'appello Rolls-Royce, che ha invece deciso di pubblicare un'immagine di lutto completamente nera con il logo del marchio, scrivendo a corredo le parole del CEO Torsten Müller-Ötvös, "Ci uniamo al popolo della Gran Bretagna, al Commonwealth e ai popoli del mondo per piangere la morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Dedita alla nazione e devota alla sua famiglia, ha rappresentato i più alti ideali di servizio e umanità. Per noi della Rolls-Royce, Sua Maestà è stata l'unica monarca britannica che abbiamo conosciuto e la sua scomparsa è profondamente sentita da tutti noi. A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la comunità Rolls-Royce, porgo le nostre più sincere e sentite condoglianze alla famiglia reale in questo momento".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rolls-Royce Motor Cars (@rollsroycecars)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi