Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leclerc beccato a far benzina alla sua Ferrari dopo il GP di Monza VIDEO

Il pilota è stato immortalato a fare riferimento alla sua supercar (una 488 Pista), con tanto di scorta della polizia al seguito

Dopo il GP d’Italia, Charles Leclerc ha rischiato di rimanere a Monza. Il motivo? Dopo il secondo posto ottenuto (la vittoria infatti è andata a Max Verstappen), il pilota stava per rimanere senza benzina e si è quindi dovuto fermare a un distributore in via Boito per fare rifornimento alla sua Ferrari 488 Pista. Un pit stop nel vero senso della parola, ma fuori dalla pista. Naturalmente, i presenti sono rimasti stupiti e non hanno mancato di immortalare la scena.

Rifornimento self service

Il pilota del Cavallino si è fermato alla pompa di benzina, scortato dalla polizia, e ha fatto il pieno alla sua Ferrari. È sceso dalla supercar e come tutti gli automobilisti ha rifornito la vettura. Alcune immagini diffuse sui social (pubblicate sul gruppo Facebook Easy Monza) lo ritrattarono impegnato a fare benzina, sorridente e forse un po’ sorpreso della piccola folla lì intorno, mentre un video mostra la scena del campione che, con scorta al seguito, esce dall’area del distributore e riprende il viaggio.

Leclerc e l’orologio da 2 milioni: rubato da tre napoletani e rivenduto in Spagna

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi