Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Folle incidente per Fratelì: il rapper 1727 Wrldstar distrugge la Jaguar: "Ho preso ancora il muro" VIDEO

L'ennesima bravata insieme a Nazar Lernatovych, influencer da 94mila follower e noto sul web come Diamond_mgmt

Il rapper Algero Corretini, conosciuto sui social come 1727 Wrldstar, è rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato le foto di una Jaguar bianca presa a noleggio e danneggiata, con lui seduto sopra che si fa immortalare, per la gioia dei suoi follower. "Ho preso il muro fratellì, parte 2", ha scritto per poi aggiungere: "Dovete andare piano". Con il rapper c'era anche Nazar Lernatovych, influencer da 94mila follower e noto sul web come Diamond_mgmt. La telecamera dello smartphone riprende la strada e le risate tra i due, mentre nella storia successiva improvvisamente compare l'auto distrutta. Un sinistro che non ha avuto conseguenze gravi, i due sono rimasti illesi e per fortuna non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Nuovo scontro per 1727 Wrldstar

"Fratellino ho preso il muro, fratellì. Eh sì, doveva andare così fratè – dice Algero Corretini divertito su InstagramMacchina nuova l'ho demolita! Airbag scoppiato, una favolosa Jaguar distrutta in pochi istanti". Poi ha spiegato: "Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti. La macchina è prima finita contro il muro al centro della strada e poi contro il guardrail. E di nuovo al centro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi