Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La prossima Batmobile? Questa affascinante Lamborghini Aventador

Il progetto è stato realizzato dall'esperto di tuning Liberty Walk: tantissimi gli elementi nuovi che rendono ancora più accattivante la vettura, come il grande alettone fisso nella zona posteriore

Chi non ha mai sognato di salire a bordo della Batmobile? La supercar più affascinante del mondo del cinema non è ovviamente un modello che si può trovare sulle strade, o almeno non lo era fino ad oggi. A trasformare in realtà questo bolide nero lucidissimo ci ha pensato il tuner giapponese giapponese Liberty Walk.

Lamborghini Revuelto, il tuning di DMC anticipa nuova Aventador

Da conservare nel bat-garage

Il lavoro di Liberty Walk sarà stato lungo, ma di sicuro non faticosissimo poichè già la base di partenza è quella di un'automobile estrema. Di per sé una Lamborghini Aventador è un vero e proprio gioiello, se poi a metterci le mani è uno con la sua esperienza, il prodotto finale sarà ancora più affascinante. Questa Lambo trasformata in Batmobile presenta ovviamente una rifinitura totalmente nero-lucida, cerchi in lega neri con un design a sei razze, pneumatici Toyo con marchio di colore bianco, finestrini ovviamente con vetro oscurato. La vettura presenta anche uno splitter pronunciato nella zona anteriore e un nuovo cofano. A spiccare è soprattutto il grande alettone fisso, che conferisce alla vettura un aspetto ancora più sportivo. Ovviamente, oltre ad essere bella è anche potentissima: questa Bat-Aventador è equipaggiata con motore V12 aspirato da 6,5 ??litri di serie che accelera a 100 km/h in neanche 3 secondi. La velocità massima? "Solo" 350 km/h.

Nuova Lamborghini Urus total black per il milanista Theo Hernandez

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi