Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ihattaren, altri guai: Porsche trovata bruciata dopo il matrimonio

Il talento olandese fuori rosa nell'Ajax, ex Sampdoria e in prestito dalla Juventus, ancora nell'occhio del ciclone per vicende extra-campo. I Lancieri vorrebbero rispedirlo ai bianconeri già a gennaio

Sembrano non avere fine i problemi extracampo per Mohamed Ihattaren, talento olandese - di origini marocchine - ex Sampdoria e oggi all'Ajax (prossimo avversario del Napoli in Champions League), in prestito dalla Juventus.

Juve, guai senza fine per Ihattaren, anche all'Ajax: Porsche incendiata dopo il matrimonio

Nella notte tra lunedì la sua Porsche Panamera, del valore di 113 mila euro, è stata trovata bruciata a Utrecht. Lo stesso era capitato, recentemente, con la Bmw Serie 3 del fratello Yassir. In Olanda sono in corso le indagini per individuare i responsabili dei due accadimenti ma, a tornare in auge, sono i presunti legami con la Mocro Maffia (la mafia marocchina), che avevano indotto l'Ajax a metterlo fuori rosa la scorsa estate. A finire sotto l'occhio del ciclone, anche il suo recente matrimonio con la tiktoker Jasmine.

Ihattaren e i presunti legami con la Mocro Maffia

Fin qui, infatti, Ihattaren non è mai sceso in campo coi Lancieri, che già il prossimo gennaio avrebbero intenzione di rispedirlo al mittente, alla Juventus. Intanto, il direttore tecnico dell'Ajax Gerry Hamstra ha manifestato - come già successo lo scorso luglio - la sua preoccupazione per il ragazzo, classe 2002: "Siamo tutti in pensiero per lui. Siamo una squadra di calcio, ma qui si è trascesi in fatti gravi e che con lo sport non hanno nulla a che fare. Speriamo che tutto possa risolversi per il meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi