Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic, una Ferrari biancorossa per i 41 anni...del rossonero

In occasione del suo compleanno, l'attaccante ha pubblicato sui social la foto di uno strano ma affascinante mix tra una SP3 Daytona e una 812 Competizione

Oltre l'indubbio talento col pallone tra i piedi, di Zlatan Ibrahimovic si ama anche quel suo essere "estremo" in ogni occasione. Un campione, non umilissimo, ma di certo un personaggio che sa sempre come far parlare di sé, come in questo caso in occasione del suo 41esimo compleanno: sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato quello che sembra un rendering creato da Ferrari. Sarà questa la sua prossima supercar?

BMW e ACMilan: la flotta per i calciatori

Una Ferrari in arrivo?

Da sempre, è noto come lo svedese sia un grande appassionato, nonché possessore, di Ferrari. Nel suo garage sono infatti presenti una SF90 Spider gialla e un'esclusiva SP1 Monza. Insomma, Ibra dimostra di avere una certa predilezione per le scoperte con un'alta dose di cavalli. Ecco perché, come avrete visto sopra in foto, l'auto che è risultata dal suo configuratore sembra essere un mix tra una SP3 Daytona (nella parte anteriore, carrozzeria bianca) e una 812 Competizione (nella parte posteriore, color rosso).

Ricordate la Panda di Vidal? Anche il nuovo proprietario gioca nell'Inter

Che Zlatan voglia davverso farsi costruire da Ferrari un modello ibrido (e non per il tipo di alimentazione)? Staremo a vedere. Non ci stupiremmo di certo, conoscendo il personaggio. Nel frattempo, il suo post social ha attirato anche gli auguri della stessa Casa di Maranello, che ha risposto Happy birthday con un cuore bianco e uno rosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi