Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Incidente in auto per Lautaro Martinez: ammaccata la Lamborghini

L'attaccante nerazzurro si trovava a Milano insieme alla sua ragazza quando è stato tamponato all'altezza di un semaforo

Non c'è pace per i calciatori al volante delle loro lussuose auto. Quella appena trascorsa infatti è stata una notte difficile per due noti giocatori di Serie A: mentre a Udine, Walace è dovuto fuggire velocemente dalla sua auto ribaltata e avvolta dalle fiamme, Lautaro Martinez è stato tamponato nel centro di Milano.

Incidente pre Barcellona

Una cena romantica insieme alla bellissima Agustina e poi il ritorno a casa, pronto per affrontare il Barcellona mercoledì sera in Champions League. Quella di Lautaro Martinez si è però rivelata una serata complicata a causa di un imprevisto: nel centro di Milano, intorno alle 20 e diretto con la sua compagna al ristorante, è stato tamponato all'altezza del semaforo di via Vincenzo Monti da un cittadino milanese. Per il calciatore e la modella non c'è stata per fortuna alcuna conseguenza fisica, mentre la Lamborghini Huracàn STO da oltre 300mila euro sulla quale viaggiavano è stata ammaccata sul posteriore. Insomma, niente di preoccupante per la coppia che, stando a vedere le storie comparse su Instagram, si sono goduti una bellissima serata.

Paura per Andy Carroll: brutto incidente con la sua Mercedes da 150mila euro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi