Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Russell Crowe, da gladiatore a... turista per Roma in monopattino

L'attore neozelandese si è goduto le meraviglie della Città Eterna spostandosi con un mezzo a zero emissioni: il video ha spopolato sui social

L'amore tra Russell Crowe e Roma è più forte che mai. L'attore neozelandese, che ha recentemente dichiarato la propria fede calcistica laziale, si è lasciato immortalare a bordo di un monopattino mentre girava per le zone del Centro Storico della Capitale, pubblicando il video sui propri profili social.

Roma e la micromobilità in sharing: e-bike e monopattini non si fermano

Dal Pincio alla Fontana di Trevi con il monopattino

Crowe, celebre per aver interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel kolossal del 2000 "Il gladiatore", è partito percorrendo la discesa del Pincio, con vista panoramica su Piazza del Popolo. Dopo aver girato la piazza, Crowe si è diretto nella centralissima Via del Corso, scorrazzando tra i turisti e i cittadini intenti a fare shopping. Subito dopo, tappa finale alla Fontana di Trevi, dove ha prima ammirato il monumento di Nicola Salvi e Giuseppe Pannini e ha poi gettato, come da tradizione, una monetina nelle acque della fontana, sempre con il sorriso in volto.

Russel Crowe con il monopattino a Roma: il video

Crowe ha deciso di pubblicare sui propri profili social il suo tour in monopattino, scatenando i like e i commenti dei suoi follower, che non si aspettavano di vedere il loro gladiatore preferito trasformarsi in... turista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi